La newsletter di AsteSenzaRischi
La newsletter di AsteSenzaRischi
Perchè iscriverti alla newsletter
La newsletter è fondamentalmente il posto in cui raccogliamo le mille cose che facciamo nel nostro lavoro quotidiano, più qualche extra riservato solo agli iscritti.
A meno che non ci siano eventi straordinari che ci impediscano di inviarla (tipo un problema tecnico imprevisto, una scadenza imminente o il finale di stagione di qualche importante serie tv 😉) inviamo la newsletter più o meno un paio di volte al mese.
Al suo interno inseriamo i nostri contenuti originali e altre informazioni che potrebbero servirti (ad esempio la selezione dei libri più interessanti, la segnalazione di strumenti utili, e così via).
Ogni tanto aggiungiamo anche contenuti speciali riservati solo agli iscritti, come sconti sugli eventi, offerte sui corsi e sulle consulenze, e altro.
Se sei interessato agli investimenti immobiliari e in particolare alle aste giudiziarie, questa è una newsletter che fa per te!
N.B.: se sei un utente Gmail sposta nella sezione “Principale” la prima email che ti arriverà, altrimenti rischi di perderti le email successive….e noi non vogliamo che questo succeda, vero?!